Le regole della Casa

Gentile ospite,

ti do il benvenuto nella mia casa che per questo breve periodo sarà tua. Ho cercato di renderla confortevole il più possibile pensando a tutte le mie esigenze quando sto in viaggio.

Spero di esserci riuscita in modo da renderti il soggiorno il più rilassante e confortevole possibile.

Per un soggiorno piacevole e sicuro, è bene conoscere le norme del regolamento interno della casa. Per ogni ulteriore informazione, non esitare a chiedere.

 

Check-in e check-out

Taty home è esclusivamente riservata agli Ospiti che occupano l’appartamento: è vietato quindi l’accesso ai non autorizzati.

Potrete prendere possesso dell’unità abitativa dalle ore 14:00 in poi del giorno di arrivo e dovrete lasciarla libera entro le ore 10:00 del giorno della partenza.

SELF Check-in

Gli ospiti possono accedere all’alloggio usando una cassetta di sicurezza, con apposito codice ,al cui interno si trova la key card d’ingresso.

Documenti

L’ospite, al suo arrivo, è tenuto a esibire un documento di identità in corso di validità, per la registrazione, secondo le vigenti disposizioni di legge. L’inosservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale.

I dati acquisiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy ai sensi del Decreto Legislativo n° 196 del 30 giugno 2003.

Tassa di soggiorno

Nel comune di SALERNO , per le case vacanze l’importo della tassa di soggiorno è di € 1,50 per persona per notte fino a 10 giorni, sono esenti i minori di anni 18. L’importo di tale tassa verrà versata dall’ospite

all’arrivo.

Chiavi di accesso

L’ ospite, al suo arrivo può accedere all’alloggio usando una cassetta di sicurezza con apposito codice , al cui interno si trova la key card d’ingresso .Per attivare i servizi inserire la key card nell’apposito lettore. Al check-out lasciare la key card sul tavolo e chiudere la porta.

Fumo

E’ vietato fumare all’interno dell’appartamento . Tuttavia sul balcone si può fumare tranquillamente. È messo a disposizione anche un portacenere. E’ stata attrezzata un’area relax e area smoking sul ballatoio esterno.

Spazzatura:

Raccolta differenziata dei rifiuti .Separiamo in: plastica, , carta, vetro , organico ed indifferenziata. I bidoni della spazzatura per organico ed indifferenziata si trovano nel sottolavabo; per i bidoni vetro, carta e plastica è adibito un vano pattumiera all’ingresso dell’appartamento. Consultare apposita guida.

Pulizia e biancheria

L’appartamento e la biancheria vengono consegnati in perfetto ordine e pulizia. Non lavare la biancheria in dotazione . Il cambio di biancheria e le pulizie straordinarie non sono incluse nel prezzo.

Oggetti personali

L’ospite è tenuto alla custodia dei propri effetti personali e degli oggetti di valore lasciati nell’appartamento. Il proprietario non risponde della loro malaugurata sottrazione. L’ospite troverà una cassaforte con combinazione a propria disposizione.

Danneggiamento:

Nessuno danneggia intenzionalmente le cose, ma può capitare a chiunque che una volta qualcosa sirompe. Vi saremmo grati se ci informaste subito del danno accaduto in modo che non sarà scoperto

solo dopo la vostra partenza facendo la pulizia finale.

Danni e oggetti mancanti

Eventuali danni apportati dopo accertamento di responsabilità, dovranno essere risarciti dall’ospite.

Oggetti mancanti dalla dotazione delle camere, verranno addebitati agli ospiti occupanti.

Raccomandazioni e divieti

Si raccomanda un uso corretto dei servizi igienici, evitando di gettare nel water assorbenti, cotton fioc ealtri oggetti che possano otturarlo (si raccomanda di usare gli appositi cestini).

Si raccomanda inoltre:

– di spegnere le luci ogni volta che si lascia la camera.

– durante l’assenza non lasciare aperte le finestre e i balconi.

– non lasciare rubinetti aperti (l’acqua è un bene prezioso!)

– non lasciare i l climatizzatore in funzione durante l’assenza.

– tenere il televisore con il volume basso in modo da non disturbare.

Silenzio e tranquillità

In conformità al regolamento della casa e alle norme della Polizia Municipale, si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00

Internet e Wi-Fi

La struttura è dotata di una rete wi-fi per la connessione a internet, messa a disposizione degli ospiti gratuitamente.

Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture di elettricità,acqua, linea telefonica o connessione a internet non dipendenti dalle nostre volontà.

DUE BICI GRATUITE

A Salerno spostarsi pedalando è spesso la scelta più utile e piacevole. Sentitevi liberi di scoprirlo: le biciclette le mettiamo noi!

ANIMALI DOMESTICI

Animali domestici non amessi.

 

Vi auguriamo un buon soggiorno .

Italia

+39 3385904032

 
 
×